Cellulare: +39 353 4145939 - Mail: spoletoposteservizi@gmail.com - Orari: 08:00 - 19:30

COFANETTI SMARTBOX

COS’E’ E COME SI UTILIZZA SMARTBOX?

Ci risiamo: arrivano quei periodi dell’anno in cui cerimonie come matrimoni o lauree si profilano all’orizzonte e non sappiamo proprio cosa regalare.
Oppure abbiamo un compleanno in vista ma le idee brillanti sono pari a zero.
Come uscirne?

Una soluzione che ci cava d’impaccio e ci fa fare sicuramente bella figura è rivolgere lo sguardo su un cofanetto SMARTBOX!

Ma cos’è e come funziona?
Il cofanetto è un catalogo di servizi prepagati in cui sono contenute varie “esperienze” come viaggi, cene, giornate o sedute in una SPA e molto altro: chi riceve il cofanetto potrà scegliere a suo piacimento una qualsiasi delle esperienze contenute in quel catalogo che voi gli avete donato.
Ogni catalogo o cofanetto ha un nome che definisce il tipo di esperienza che vi troviamo contenuta: ad esempio 3 giorni in Europa, 3 giorni nel verde, Fuga da assaporare, Percorso relax e così via, ve ne sono davvero per tutti i gusti.
I cataloghi inseriti nei cofanetti hanno prezzi che partono da poche decine di euro per arrivare a qualche centinaia a seconda ovviamente del tipo di esperienza che contengono.

Quindi a seconda dell’occasione e della persona possiamo decidere di regalare un cofanetto dal prezzo e del genere che più si addice a chi lo riceve ed al tipo di spesa che più ci aggrada e che si adatti all’avvenimento.

Una volta ricevuto lo Smartbox, il destinatario del regalo avrà tempo circa tre anni per utilizzarlo, attivando il codice in esso contenuto. Nel cofanetto troverà anche il catalogo delle esperienze ma per un elenco ancora più aggiornato potrà consultare il sito ufficiale, ove potrà registrare un profilo e attivare il codice cliccando su “Registra il tuo assegno regalo” e seguendo le istruzioni.

Potrà quindi selezionare le esperienze Smartbox cercando a partire dalla data o per regione o città o a seconda della valutazione degli utenti, in base alla distanza o direttamente sulla mappa.

A scelta avvenuta contatterà sempre tramite il sito, il gestore responsabile del servizio selezionato per chiedere se nella data di interesse il posto è libero ed in caso positivo dovrà stampare la ricevuta che arriverà via mail e consegnare il codice contenuto nel cofanetto e ricevuta stampata al gestore al momento di accedere all’esperienza desiderata.

E’ possibile cambiare il cofanetto ed anche sceglierne un altro più costoso, pagando la differenza. E’ possibile anche, con pagamento di una cifra aggiuntiva, prenotare ulteriori notti nella stessa struttura.

Presso Spoleto Poste & Servizi potete trovare una selezione di cofanetti Smartbox e verrete consigliati per il meglio, per cui buon viaggio e buon divertimento!

Potresti essere interessato in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *