Cellulare: +39 353 4145939 - Mail: spoletoposteservizi@gmail.com - Orari: 08:00 - 19:30

È arrivato il momento di liberare il tuo armadio! Prova VINTED e spedisci con Spoleto Poste&Servizi!!!

VINTED : istruzioni per l’uso

Una volta che avrete scaricato l’app VINTED, potrete usare questa piattaforma attraverso qualsiasi dispositivo, o smartphone, o tablet. La prima cosa da fare sarà registrarvi creando un account. Come successivo passaggio dovrete cliccare sulla voce Vendi/Vendi Subito. E’ necessario caricare una o più foto dei capi che volete vendere (massimo 20 foto), consigliamo di scattare foto luminose e nitide, mettendo in luce anche particolari e piccoli difetti del capo. Scegliete un titolo e una descrizione per la vendita dell’articolo. Dovrete selezionare la categoria dove posizionare l’articolo tra quelle che sono disponibili: Donne, Uomini, Bambini e Casa. E poi andrete a selezionare la sottocategoria a quale prodotto appartiene. Specificate il marchio (il brand) di appartenenza dell’articolo. Va specificato in che condizioni è il capo, esempio: Nuovo con il suo cartellino. Nuovo ma senza cartellino. Oppure ottime condizioni. Buone o discrete condizioni. Dopodiché va impostato il prezzo di vendita. Cliccate sulla voce Aggiungi.  Se desiderate scambiarlo basta selezionare la spunta “voglio scambiarlo”.

Per quanto riguarda la spedizione di un pacco Vinted fino a 2 kg di peso, una volta preparato il collo e impostata la spedizione seguendo attentamente le istruzioni che sono sul sito o sull’app, potrete portare il collo presso un punto autorizzato della rete UPS access point™ o in alternativa BRT-Fermopoint, dove il collo verrà ritirato dal corriere.

Spoleto Poste&Servizi è UPS ACCESS POINT e BRT-FERMOPOINT

Se il pacco da spedire supera i 2 kg di peso, non è disponibile la spedizione attraverso l’app, ma deve essere il venditore o l’acquirente stesso a dover organizzare la spedizione degli articoli. Questo per quanto riguarda sia la spedizione in Italia, sia verso l’estero con mezzi propri.

Per ovviare il problema su: come spedire? dove andare a spedire?  Quanto mi costa spedire un pacco in Italia o all’estero? Sarà consegnato? Verrà fornita una prova di consegna?  Sono tutte domande che trovano un’unica soluzione: Spoleto Poste&Servizi!

All’imballaggio dovete pensarci voi. Il corriere non se ne fa carico! E’ sempre bello quando un acquirente si vede recapitare un pacco a casa sigillato e imballato in modo corretto, quindi vi consigliamo di curare molto l’aspetto della vostra spedizione se volete continuare a vendere.

Stampate ora l’etichetta che vi sarà mandata tramite email ed applicatela al pacco. Sull’etichetta ci sono tutti i dati con gli indirizzi di spedizione del mittente e destinatario. Ricordatevi che l’etichetta prepagata Vinted è utilizzabile per spedizioni fino a 2 kg di peso e che le dimensioni del pacco vanno controllate prima di impostare un determinato vettore e scegliere la relativa etichetta.

Ogni spedizione Vinted è tracciata e può essere seguita sia dal mittente, che dal destinatario dall’app Vinted seguendo le rispettive indicazioni. L’importante è consegnare il pacco con l’etichetta al punto spedizioni entro 5 giorni.

Mentre per la spedizione personalizzata con Spoleto Poste&Servizi potrete monitorarla direttamente dal link del corriere che ha in carico la vostra spedizione che vi sarà girato nell’email.

Ricordatevi inoltre che siamo una comoda opzione per il ritiro dei vostri pacchi designandoci come point più vicino alla vostra ubicazione. Con il nostro orario continuato dalle ore 08.00 alle ore 19.30, potrete venire a ritirare o consegnare i vostri colli dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 8 alle 13.

Potresti essere interessato in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *