Cellulare: +39 353 4145939 - Mail: spoletoposteservizi@gmail.com - Orari: 08:00 - 19:30

RESO AMAZON? DA SPOLETO POSTE&SERVIZI NATURALMENTE!!!

Siamo Amazon Hub: la comodità è proprio dietro l’angolo

Perché farsi condizionare la vita dall’attesa dei pacchi? Invia i tuoi alla sede UPS Access Point™ Spoleto Poste&Servizi e ritirali nel momento più comodo per te. In tal modo, saprai che i tuoi pacchi sono al sicuro e grazie al nostro orario continuato 08.00 – 19.30 (da lunedì al venerdì), potrai ritirarli in tutta calma. Tutto quello che dovete fare è andare al sito ufficiale di  Amazon  ed effettuare l’accesso al vostro account personale, inserendo e-mail e password.

Andate sulla voce  Resi e ordini ed individuate il prodotto che volete restituire e fate clic sul pulsante  Restituisci articoli.

A questo punto dovrete indicare una  motivazione della richiesta  per il reso, e potete scegliere la risposta nel menu a tendina accanto all’articolo in questione, e una volta fatto, fate clic sul pulsante  Continua .

Scegliete una  modalità di rimborso. Potete scegliere tra il rimborso al vostro saldo dell’account Amazon oppure il rimborso sulla carta che avete inserito nel vostro account Amazon. Fate ancora clic sul pulsante  Continua 

Nella nuova schermata che si aprirà, vi verranno proposte diverse opzioni per poter effettuare il reso, tra cui anche quella di Amazon Locker e fate clic su  Scegli Locker. Qui potrete individuare Spoleto Poste&Servizi via Flaminia 142, fate clic sul pulsante  Scegli questo Locker  e confermate la richiesta di reso andando sul pulsante  Conferma  l’indirizzo di reso.

Vi aspettiamo con il vostro prodotto da restituire. Ma attenzione!!! Dal momento in cui scegliete l’Amazon Locker per la restituzione, avrete solamente un giorno lavorativo di tempo per consegnarlo!!!

Potresti essere interessato in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *